step #25 - COSE PERSONALI


Gli oggetti presenti in questo step, rappresentano qualcosa che sintetizza il mio passato, il mio presente e, sperando, anche il futuro.


Passato

Questo pallone da calcio è stato il più bello che ho avuto. Tra tutti i palloni che avevo, questo è quello che usavo di più. Lo usavo molto spesso e proprio per questo motivo che, ahimè, si è consumato in fretta. Rappresenta la mia infanzia ed è stato un piacere condividerlo con i miei amici.


Presente

La bussola rappresenta per eccellenza il mio presente. Essa indica il fatto che io sia ancora alla ricerca di qualcosa che non so se esista e che non so se ci sia, ma la mia voglia di scoprirlo e la mia curiosità sono la benzina che mi fa andare avanti.


Futuro


Il mappamondo. Premessa: molte volte sono pigro, lo ammetto, ma in futuro mi piacerebbe riuscire a visitare ogni Stato e ogni angolo del nostro pianeta. Volendo, anche, con tutte le persone a me più care o con la persona giusta al mio fianco.



Commenti